La bara e la salma di Mike Bongiorno, trafugate nei mesi scorsi in Piemonte, sarebbero state ritrovate a Vittuone, nel milanese. La certezza che le spoglie siano effettivamente quello del presentatore, però, si avrà solo dopo gli accertamenti scientifici. I carabinieri locali sono sul posto.
Sul luogo del ritrovamento si starebbero dirigendo anche i famigliari di Mike. Il figlio Niccolò a A Tgcom24 dichiara:
Speriamo sia vero, credo di sì.
Sta dunque probabilmente per finire l’incubo della famiglia Bongiorno, iniziato con il furto avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 gennaio dal cimitero di Dagnente di Arona. Nei mesi scorsi sono giunte varie segnalazioni e due persone, poi risultate del tutto estranee al furto, sono state arrestate per aver tentato di contattare la famiglia per ottenere denaro.
La bara con all’interno la salma del presentatore è stata trovata verso le 14 da un passante nelle campagne di Vittuone. Sulla bara vi è ancora la targa con incisi il nome e le date di nascita e morte del presentatore, per questo è stata facilmente riconducibile a Bongiorno. Speriamo che finalmente questa brutta storia sia definitivamente finita.