Michael Jackson, i suoi mobili venduti all’asta per 1 milione di dollari

Alcuni dei mobili della casa di Michael Jackson sono stati venduti all’asta per quasi 1 milione di dollari. L’asta comprendeva arredi, opere d’arte e altri oggetti provenienti dalla casa in affitto a Los Angeles dove il re del pop viveva prima della sua morte, nel giugno 2009.Ai fan della star si sono aggiunti i collezionisti e l’asta ha raccolto più del doppio della somma prevista. Tra gli oggetti venduti c’è una lavagna da cucina, su cui i figli di Jackson avevano scritto I love daddy, che è stata aggiudicata per $ 5.000 (£ 3.200).Un armadio, su cui Jackson aveva scritto un messaggio a se stesso allo specchio, secondo il Sunday Mirror, ha raccimolato ulteriori $ 25.750 (£ 16.500)

La testiera del letto in cui Micheal è morto è stato rimosso dalla vendita all’asta su richiesta della famiglia di Jackson. Il tappeto che era sotto il letto è stato venduto per $ 15.360 (£ 9.900), nonostante una stima di soli $ 400.
Chissà se i fans e la famiglia di Jacko saranno davvero felici di tutto ciò.

 

 

1 commento

  1. alla famiglia gli può fregare se ci guadagnano qualcosa………….a noi fans importa solo la pace del nostro idolo. ed il nostro compito è glorificare ogni giorno la sua memoria,questo è importante per noi,il resto purtroppo è storia,e non si può tornare indietro. love mj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *