C’è chi riesce a vivere benissimo anche senza amore, ma con il sesso come la mettiamo? Chiedete per esempio a Salma Hayek, da poco tornata single dopo la storia d’amore con Francois-Henri Pinault. Ebbene l’attrice ha trovato il modo di consolarsi, facendo acquisti in un noto sex shop di Los Angeles, il Coco de Mer.
Quale oggetto erotico avrà mai acquistato la sensuale Salma? Uno strumento per il sesso fai da te o piuttosto qualche diavoleria da usare in coppia? Non crediamo che abbia voglia di confidarci qualcosa che riguarda la sua sfera privata, ma di una cosa siamo certi: Salma Hayek è imbarazzata dalle borse con il marchio di Coco!
Avete notato che le fa portare al suo assistente personale? Dai Salma, non c’è niente di male a confessare i propri bisogni sessuali. D’accordo che il tuo nome fa pensare ad un corpo senza vita, ma sappiamo bene che nelle tue vene scorre sangue caliente…
[…] coste toscane. Riuscirà Salma Hayek a farsene una ragione? Difficile dirlo. Lei intanto si consola facendo acquisti erotici al sex shop. Che volete farci? In mancanza […]