La sua comparsa sul suolo italiano non è passata di certo inosservata, impegnatissima com’era tra una sfilata sul Red Carpet di Venezia ed un’ospitata ben remunerata in quel di Salsomaggiore in occasione di Miss Italia.
Lei è Paris Hilton rimasta decisamente colpita dal modo di fare del popolo maschile italiano. Sentite cos’ha raccontato ad Affaritaliani a proposito dei nostri maschietti:
Questi italiani pensano solo al sesso. E’ proprio vero quello che si dice di loro nei film, solo che, a differenza di altri, oltre a teorizzarlo, lo praticano e lo fanno anche bene.
Che abbia provato il piacere di essere trastullata da un bel macho nostrano? Passiamo oltre e proseguiamo con le impressioni ricevute:
Gli italiani amano fischiare alle donne per strada, dare voti sulle loro curve e fare corteggiamenti molto espliciti. Per alcuni può essere un atteggiamento fastidioso e invasivo. Certo, per me meglio un apprezzamento, anche se sonoro, piuttosto che essere ignorata. Questione di punti di vista.
Già , che Dio la salvi dall’indifferenza della gente!