Flirt a non finire per Kate Moss, guai con la coca e un fisico tormentato dalle tante, troppe serate brave tra un party e l’altro. Vita da star, che non riesce a controllare il successo e si lascia andare ad eccessi che ne rovinano l’immagine e la salute.
Ora arriva la redenzione, puntuale come un orologio svizzero, e la voglia di riscatto da una vita che molto le ha dato e altrettanto le ha chiesto in cambio.
Secondo Freeze, programma gossip del canale Sitcom Uno, la top model si sarebbe convertita al buddismo, al punto da pretendere la continua presenza delle sue guide spirituali sui set fotografici in cui è protagonista.
Preghiera dunque tra una pausa e l’altra delle varie sessions, esercizi di spiritualità che le permetterebbero di allentare lo stress. Una tecnica che ha imparato durante il ricovero nella Meados Clinic di Phoenix, dove è stata ricoverata per una terapia di disintossicazione. Ma cos’è? Un virus esoterico che ha colpito improvvisamente nel cuore di Hollywood? Tom Cruise e John Travolta che si avvicinano a Scientology, Madonna e Victoria Beckham alla Cabbalah ebraica…
Conversioni vere o mode temporanee?
Qualunque sia il tuo fine, cara Kate, facciamo il tifo per te, affinché tu possa tornare ad essere una delle modelle più sexy del panorama internazionale.
Meri Dicembre 10, 2007 il 11:13 pm
Non c’è che dire ..la religione le allenta lo stress … speriamo che l’aiuti anche ad avere cura di sè… bello leggerti cosi’ in positivo…brava Gio