Bionda o mora? Stavolta il concorso per eleggere la reginetta dell’anno ha messo tutti d’accordo, ponendo sul trono una rossa con gli occhi verdi. Si chiama Miriam Leone la Miss Italia del’anno 2008 ed era arrivata alla finale di Salsomaggiore con il titolo di Prima Miss dell’Anno. Poi durante le serate preliminari era stata inesorabilmente scartata, per poi prendersi la sua rivincita con il ripescaggio e la vittoria finale.

Per ora di lei sappiamo solo che è siciliana, che studia lettere all’Università di Catania, che scrive poesie e che si concede delle lunghe passeggiate sull’Etna. Ma non preoccupatevi voi che volete sapere tutto di tutti, perché nei prossimi giorni le pagine dei gornali si riempiranno di sue interviste, con tanto di sogni ed ambizioni, tanto che vi stancherete di sentirne parlare.

Complimenti a lei, un po’ meno alla formula del programma che prevedeva quattro serate per la kermesse. D’accordo che si trattava di scegliere la più bella d’Italia, ma non si può occupare un palinsesto televisivo per una settimana intera!

Categorizzato in:

Classifiche, Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Settembre 14, 2008

Taggato in:

,