Ha perso una posizione rispetto allo scorso anno a livello mondiale, ma nessuno può rubarle il titolo di donna più in vista d’Italia. Stiamo parlando di Marina Berlusconi, che si è piazzata al 34° posto nella speciale classifica della Forbes, risultando però la prima italiana.
La classifica è guidata da Angela Merkel per il terzo anno consecutivo e la sua leadership è destinata a durare per molto tempo ancora, ma la nostra Marina si difende bene. Ecco la descizione che ne dà Forbes:
Figlia del presidente del consiglio italiano, Silvio Berlusconi, la 32enne Marina guida la holding del padre, il Gruppo Fininvest, così come il Gruppo Mondadori siede inoltre nei board di quattro società della Fininvest.
Quello che ha dimenticato di aggiungere la rivista americana è che con un padre così ingombrante è difficile non essere in vista…
ehm 32 anni? credo ne abbia una decina in più!
Si credo anch’io… evidentemente Forbes ha voluto farle un complimento 🙂
E sicuro che e evidentementede farle complimento,soppratutto a la figlia di grande SILVIO,che io adoro,sophie
Hai 42 anni. Non sei più una bambina.
Sei comunque una grande fata.
Gianpiero, il tuo commento è stato cancellato perchè volgare.
Ti prego di non continuare o dovrò inserire i tuoi prossimi in moderazione.
Grazie.
@ Pino ex quadro dirigenza Gruppo Fininvest:
İo ammare denaros,ma per mı e pıu ımportante amore mentala-sorrıso vero che denaros-potentı,ma dentro ce mondo purtroppo molto dıffıcıle ıncontrare gentes gentıle con o no denaros,e la vita.ciao,SOPHİE,p.s:buono coraggıo a tu Pino…..
@ Pino ex quadro dirigenza Gruppo Fininvest:
lei uno buggiardo,ce che lei parlare e impossibile,ciao buggiardo!
caro “pino”,io trovare impressionante lei che parlare di Berlusconi” senza paura,e bene,ma mi avrei paura di parlare di Berlusconi come lei,finalmente oggi ce che fa salvare e Alitalia,e triste che una grande compagnia come Alitalia cadutta!ma essiste sempre una soluzione,io spero,buono coraggio,medor
Gia scrissi qui in risposta a voi, e mi cancellarono: qs e’ da mafiosi e nazisti assoluti, ossia da Berluscones, in stra pieno, Vergogna, de stra verdad.
Bugiardi siete voi maf..ascisti di Arcor..leone
[…] così, dopo anni e anni di convivenza, anche la donna più potente d’Italia è arrivata all’altare. Ora è ufficiale, Marina Berlusconi ha detto si, diventando […]
Enrico Cuccia è dotato di poteri speciali nonchè un uomo di grande cultura paritetica alla mia anche sè può sembrare un primitivo delle amazzoni ; comunque io ed mia moglie Emmanuelle Lazard l’ hò sopportiamo ed questo commento è fuori luogo rispetto alle tematiche del sito.
L’ ultimo Romanoff hà davvero cessato di esistere per tutti.
Comunque io non hò tempo per i mass-media italiani chè guardo poco ed male avendo sempre una moltitudide di cose dà fare quali l’ atto costitutivo di Mediobanca sino al 31.10.2009 con relativo tutore ovvero Enrico Cuccia ; lè Prèsident Onorarie Bnpparibas.
Il mio tutore Enrico Cuccia sarà ad casa mia il 02.11.2009 ed chiarira tutto l’ aspetto economico con i miei parenti chè sono tutti delle ottime persone.
I mei parenti chè mì conoscono molto bene fin dalla mia nascita sono tutti residenti in provincia di Cuneo ed Torino nonchè delle ottime persone ed Enrico Cuccia è per tutti loro il mio secondo padre.
Comunque io ed Marina siamo dà anni folli l’ uno dell’ altra quali trà i maggiori imprenditori televisi del mondo ed basta scandali in famiglia ; scadenze usufrutti societari il 31.10.2009. Siamo due persone molto impegnate dal punto di vista professionale.
Torno ad ribadire chè io ed mia moglie Marina oltre alle innumerevoli responsabilità professionali quali imprenditori abbiamo anche delle notevoli tematiche politiche ad cui rispondere quali convinti sostenitori del centro-destra moderato in Italia ed è tutto un dire.
Comunque cara Marina tù sei felicemente sposata od infelicemente ed io questo non l’ ho sò pertanto non tì dedico più molto del mio prezioso tempo in quanto nel pianeta circa 900.000.000 milioni di persone dipendono dall’ atto costitutitvo di Mediobanca ed ad l’ hà sua positiva evoluzione.
Il dott. Abrate Gianpiero ed l’ hà dottoressa Emmanuelle Lazard hanno smesso di giocare con i bambini ad parte Abrate Deborah quando sì hanno determinate responsabilità nel pianeta ; prosegue l’ atto costitutivo di Mediobanca Spa fino al 31.10.2009.
[…] a mio avviso) architettura che sia mai stata ideata e realizzata dai padri costituenti, dalla Loggia Massonica P2 di Licio Gelli (il Piano di rinascita democratica) e ultimamente, dalle pressioni di tale (Loggia) […]