Bene o male, purché se ne parli: è il motto di molte star interessate più alle copertine dei giornali che ad inseguire il successo nella vita professionale.
Ma essere inseriti nela classifica dei più stupidi di Hollyhood non deve essere lusinghiero per nessuno. Il New York Daily News propone da quest’anno una divertente e bizzarra classifica in cui tutti sperano di non essere inseriti.
L’ideatore spiega che “Stupidità non vuol dire basso quoziente di intelligenza, ma scelte di vita sbagliate, sia professionali che private”.
La prima palma d’oro va a Lindsay Lohan, premiata per le scelte di film interpretati, il comportamento non certo esemplare (abuso di alcol e droga) e il suo attivo gusto in fatto di uomini. Chissà come l’avrà presa l’ex bambina prodigio!
L’unica consolazione è che nella lista compaiono nomi eccellenti quali Mel Gibson definito “attore ubriaco”, Russel Crowe “lanciatore di telefoni” e David Hasselhoff.
E poi nella lista ci sono anche diverse sue amichette che non avranno il gusto di prenderla in giro: Kim Kardashian, Jessica Simpson, Britney Spears…
Ma Paris Hilton, nemica storica di Lindsay, che fine ha fatto? Non ci posso credere: lei non è nella lista. Che sia diventata intelligente?
Povera la nostra Lohan, oltre al danno la beffa!
peccato cosi giovane e sciupare cosi’ la vita…
Ma che c’entra la Hilton.. quella non è mica un’attrice..
Hai ragione Asdrubale, ma siamo così abituati a vederla in mezzo come “miss prezzemolo” , che ci aspettavamo di trovarla anche in questa lista.