Le italiane vorrebbero Fiorello a colazione

Vi è mai capitato di alzarvi col piede sbagliato o, come si dice in alcune zone d’Italia, di dormire col sedere scoperto? Beh, in quelle situazioni non c’è “buongiorno” che tenga, tanto che servirebbe il saluto di un nostro beniamino per strapparci un sorriso.

E allora, con chi vorreste far colazione e scambiare due chiacchiere appena svegli? L’indagine è curiosa e arriva direttamente dalla Nestlè Professional, che ha ascoltato i desideri di 500 italiani tra i 18 ed i 55 anni.

Bene, che ci crediate o no, le donne italiane vorrebbe banchettare a suon di pane, burro e marmellata con Fiorello che ha raccolto il 79,5% delle preferenze. Seguono poi Roberto Benigni e Gerry Scotti, alla faccia dei soliti calciatori che riempiono le classifiche di gradimento!

Molto più scontate invece le risposte degli uomini, che al risveglio vorrebbero riempirsi i sensi della bellezza di Monica Bellucci (77,3%), seguita da Elisabetta Canalis e da Manuela Arcuri. E’ la solita storia: le donne amano chi  riesce a farle ridere, gli uomini hanno in testa una sola cosa, anche a colazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *