Classifica Gossip: Simonetti, Veggetti, sexy Chillemi

Quali sono le notizie che potevamo pure non dare? Quali sono le patacche più grosse del gossip italiano di questa settimana? Eccole tutte nella nostra nuova esclusiva classifica dedicata. Partiamo dalla terza alla prima posizione. Perché le notizie completamente inutili, noi ve le proponiamo tutte insieme, nel week end. Giusto per non farvi perdere troppo tempo.

Terzi Classificati: Tommaso De Mottoni e Anna Chiara Simonetti

Tommaso De Mottoni e Anna Chiara Simonetti

Secondo quanto riportato pochi giorni fa da GossipNews, tra i due protagonisti del Grande Fratello 9 sarebbe scoccato l’amore, nonostante qualche avvisaglia ci fosse già nella casa, nonostante Anna Chiara Simonetti pare fosse di vedute più ampie con Alberto Scrivano, l’ormeggiatore peloso. Per una coppia che messi insieme fanno mezzo vip, ci auguriamo che non sia una trovata pubblicitaria. Sì, come no.

Secondi Classificati: Lea Veggetti e Max Parodi

Lea Veggetti Max Parodi

Siamo veramente al paradosso. Lea Veggetti, protagonista laterale del GF9 per il suo tormentato (ex) amore con Marco Mazzanti, concorrente del programma di Canale 5, oggi pare stia secondo quanto riportato da Tgcom, con Max Parodi, e lui dice di essere molto innamorato, già da qualche mese. Sbaglio, o c’è qualche conto che non torna?

Chi ha vinto la classifica di totale inutilità della settimana in termini di importanza nel pianeta del gossip? Scopriamolo insieme, dopo il salto.Prima Classificata: Francesca Chillemi e i suoi piedi

Francesca Chillemi Sexy

E’ già di alcune settimane fa la notizia del servizio fotografico per la nuova versione di Fox Uomo di Francesca Chillemi, attrice e Miss Italia 2003. In questa foto rappresentativa di tutto il servizio, vi prego di porre tutta la vostra attenzione sui piedi della ragazza, che paiono (saranno le luci, non so) due panini arabi per fare il kebab. Hanno l’aria di essere persino leggermente callosi. Sei carina e tutto, Francesca. Ma ste zampogne proprio non si possono vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *