Dopo il successo travolgente della serie “The O.C.” Mischa Barton non ha avuto molta fortuna sul grande o sul piccolo schermo e le cose continuano a non andarle benissimo, nemmeno in famiglia.
Famosa per aver interpretato Marissa Cooper nella serie tv insieme a Ben McKenzie, Mischa Barton ha lasciato il ruolo nel 2006 ed in seguito ha avuto problemi psicologici e di dipendenza da alcol e droghe. Nonostante la ripresa, non è riuscita ad ottenere ruoli memorabili nè al cinema nè in tv e come se non bastasse i suoi genitori hanno ben pensato di sfruttare la sua fama, derivante dal lavoro nello spettacolo che ha iniziato quando aveva nove anni.
Mischa Barton ha quindi querelato sua madre, Nuala Quinn, che essendosi improvvisata anche sua manager si sarebbe presa buona parte dei guadagni dell’attrice nel corso degli anni. La Barton sostiene quindi di essere stata ingannata sul compenso dell’ultimo film che ha girato, “The Hoarder“, e di essere stata mandata via dalla sua villa di Beverly Hills, costata quasi otto milioni di dollari e comprata chiaramente con i suoi guadagni. I suoi genitori infatti non hanno lavorato più da quando è stata proprio Mischa a portare i soldi a casa, risultano aver lavorato solo alle sue dipendenze… per approfittarsene.
Photo Credits | Getty Images