Sara Tommasi è tornata a sorpresa sui social network, non solo su Facebook ma ha fatto la sua apparizione anche su Twitter per scagliarsi contro Fabrizio Chinaglia, che ultimamente ha sfruttato e non poco la sua immagine.
Dopo essere sparita per qualche mese perché ricoverata in un centro riabilitazione, Sara Tommasi è tornata a farsi sentire sui social network a qualche giorno di distanza dalle affermazioni di Fabrizio Chinaglia, che aveva praticamente annunciato una nuova impresa nel mondo a luci rosse da parte della showgirl.
Fabrizio Chinaglia aveva lasciato intendere anche che Sara Tommasi fosse incinta, ma una volta tornata alla riscossa su internet, la showgirl l’ha prontamente attaccato e ha detto la sua:
La verità e’ che Fabrizio Chinaglia ha fatto male a me e alle persone che mi sono vicine!
E aggiunge:
È una persona negativa, che mi ha fatto del male, perciò non vi fidate di quello che dice. Ha fatto del male a me e alle persone vicine.
Per il resto, Sara ha salutato i suoi follower e pubblicato nuovi scatti, tra cui quelli dalla palestra, perché sostiene di doversi mettere d’impegno per dimagrire.
Photo Credits | Twitter