Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievoSara Tommasi, dopo un periodo di crisi personale e lavorativa, costellato da molti eccessi che hanno trovato l’apice in alcune interviste dal contenuto farneticante, è pronta per tornare nel rutilante mondo dello spettacolo. Alla showgirl umbra, evidentemente, dopo essere tornata in famiglia per riprendersi, ha fatto bene l’aria di casa e ora vuole tornare a lavorare.

In un’intervista a Top, Sara cerca di spiegare bene le ragioni che l’hanno portata a questo ritiro momentaneo dalle scene:

Ho avuto un forte esaurimento e per un periodo mi sono sentita persa, sfiduciata e incapace di relazionarmi, ma fortunatamente, grazie alla mia famiglia e alla mia inarrestabile voglia di vivere, sono riuscita a reagire e sono pronta a una nuova vita.

Trasferita da Milano a Roma, per stare più vicina ai suoi affetti personali che abitano a Terni, in Umbria, Sara ha anche confessato di avere un nuovo amore ma di volerci andare con i piedi di piombo:

Ho imparato a essere cauta e a non avere fretta, ho scoperto il gusto dell’attesa, dell’aspettativa che necessita maturazione. Perciò oggi non mi sento di dire di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe. Ma vedo una persona e per ora la vista è l’unico senso coinvolto.

Sara, quindi, tornerà in pista e per lei, è già pronto un nuovo progetto:

Sarò una delle protagoniste di un film che gireremo a settembre, ma non posso dire altro. Come vedete, ho imparato, quando serve, a tenere un segreto.

Cos’altro aggiungere... Che sia la volta buona!

Categorizzato in:

Caduti in Disgrazia,

Ultimo aggiornamento: Luglio 12, 2011

Taggato in: