Sara Tommasi nei giorni scorsi ha sollevato un polverone tra Facebook e Twitter, prendendosela con la categoria dei rapper italiani, svelando dettagli scomodi e imbarazzanti su di loro.
Sara Tommasi fino a qualche settimana fa era sparita da Facebook per farsi ricoverare in un centro di riabilitazione e dire definitivamente addio ad alcol e droghe, poi è tornata, più delirante di prima. Nei giorni scorsi le sue particolari rivelazioni su Guè Pequeno, Jake La Furia, Fedez, Emis Killa e Marracash con le conseguenti polemiche e chiacchiere in rete. Poi ha iniziato a diffondersi la voce di un hacker che si è impossessato dell’account di Sara Tommasi, mentre si diffondeva anche l’intervista che la showgirl ha rilasciato ad Andrea Diprè. A poche ore di distanza dalle dichiarazioni sui rapper italiani, sulla pagina Facebook della Tommasi si leggeva:
Ciao sono il tipo che si è impossessato della pagina di sara mi scuso con gue, nicole, jake, emis, marra, vacca, fedez per i post di ieri, mi sembra chiaro fosse solo 1 scherzo, non ci conosciamo non ci siam mai visti e sara è in una clinica… stiam cercando di contattarla in qualche modo per scusarci e restituire la pagina, fra 1 po questa pagina sarà gestita da lei, saluti a tutti. ps* evitate di continuare a commentare sotto i post di gue, fedez ecc con merdenho 14 cm miccia ecc…
E’ intervenuta anche l’amica Gabriella Sassone per smentire tutte le dichiarazioni e spiegare che Sara Tommasi è ancora in clinica e non ha contatti con il web:
HO APPENA SENTITO SARA AL TELEFONO E MI HA DETTO CHE HA CHIAMATO L’AVVOCATO E DENUNCIATO QUESTO ABUSO DELLA SUA PAGINA FB.. CHIEDE SCUSA ALLA MINETTI, A PEQUEGNO E A TUTTE LE PERSONE CITATE IN QUEI POST FASULLI… APPELLO A FACEBOOK: PER FAVORE CHIUDETE LA PAGINA PER SEMPRE… AVETE RICEVUTO DECINE E DECINE DI SEGNALAZIONI OGGI E LA PAGINA DI SARA è ANCORA Lì… A CHE GIOCO GIOCATE PURE VOI???
E ancora:
CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE
In conclusione la Sassone conferma la chiusura dell’account e del ricovero di Sara, che durerà per qualche mese:
IL FEDIFRAGO HA RESTITUITO L’ACCOUNT AL LEGITTIMO PROPRIETARIO (OSSIA SARA) E NOI, D’ACCORDO CON LEI, L’ABBIAMO CHIUSO. FINCHè SARA NON STARà MEGLIO E AVRà FINITO IL SUO PERCORSO RIABILITATIVO. SARA HA BISOGNO DI ALCUNI MESI DI RIPOSO E TRANQUILLITà IN UN POSTO LONTANO DA TUTTO E TUTTI, NON AVRà A DISPOSIZIONE Nè TELEFONINO Nè COMPUTER. DUNQUE SPERO CHE NESSUNO PIù PUBBLICHI ARTICOLI E CAVOLATE SU DI LEI IN QUESTO PERIODO… VI AVVISO INOLTRE CHE TUTTE LE RIMANENTI PAGINE FB COL NOME E IL VISO DELLA TOMMASI NON APPARTENGONO A LEI E NON LE SCRIVE LEI.
Account sparito… per adesso.
Photo Credits | Facebook
flavio koea Luglio 26, 2013 il 8:03 pm
GRAN SAGGIA DECISIONE ,