Dopo aver dato i numeri in pubblico ed aver girato due film porno, Sara Tommasi sembra essere tornata sulla retta via. La starlette è stata ricoverata in una clinica e da tempo tutti si chiedono che fine abbia fatto. La risposta arriva da Facebook, dagli amministratori della sua pagina ufficiale.

Per tutti coloro che scrivono con affetto per sapere notizie di Sara Tommasi e anche per quei giornali e siti che, nonostante la richiesta di silenzio stampa invocata dalla madre Cinzia, continuano a chiedersi dove è finita Sara: Sara sta molto meglio, è in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata. Poi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive… State tutti tranquilli… il peggio è passato… Grazie

Adesso non ci resta che aspettare di scoprire cosa succederà quando Sara uscirà dalla clinica: riuscirà ad affrontare il mondo esterno con serenità o ripeterà gli errori di prima?

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Caduti in Disgrazia,

Ultimo aggiornamento: Ottobre 18, 2012

Taggato in: