Da qualche settimana Sara Tommasi era tornata a far parlare di sé per un ritorno alle origini tutt’altro che piacevole.
Sembrava essere tornata la Sara Tommasi degli eccessi che l’avevano portata a diventare la protagonista di un film porno. E infatti lei stessa ha annunciato di averne girato uno con Andrea Diprè, lo stesso uomo che a maggio dovrebbe diventare suo marito a Las Vegas.
Dalla voce di Sara si capiva che non stava affatto bene, ne ha dato prova anche nella telefonata fatta da Selvaggia Lucarelli per M2o e proprio la scrittrice si è scagliata contro tutti quelli che si approfittano dei problemi di Sara Tommasi, a partire da Diprè.
Non servono grandi esperti per capire che i problemi di Sara sono reali e che ha bisogno di aiuto, si era ripresa dopo un lungo percorso di riabilitazione in cui aveva ammesso i suoi errori e dichiarato di non volerli commettere più. Invece la ritroviamo, oggi, pronta a ripeterli. Selvaggia Lucarelli, che ha molto a cuore il caso, ha annunciato che Sara adesso è in cura:
Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si e’ molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile.