L’artista Morgan è stato ricoverato in ospedale a Monza dopo aver ingerito un mix di farmaci. La prima a dare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, poche ore dopo è arrivato il comunicato stampa ufficiale.
In passato Morgan, ovvero Marco Castoldi, aveva parlato dei suoi problemi di dipendenza, che sembrava aver superato dopo il periodo di emarginazione televisiva e l’incontro con Jessica Mazzoli, dalla quale ha avuto una figlia lo scorso dicembre. Nel giro di poco tempo si è diffuso il messaggio della blogger Selvaggia Lucarelli:
Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza.Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo.
A seguito della notizia, che si è diffusa su tutti i blog di gossip e musica nell’arco di pochissimo tempo, è arrivato il comunicato stampa ufficiale, in cui si chiede rispetto per l’artista e la sua famiglia:
Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita”.
Tanti auguri di pronta guarigione, Marco!
Photo Credits | Getty Images