Lindsay Lohan ne ha passate di cotte e di crude, ultima, tra le sue disavventure, se così vogliamo definirle, la condanna agli arresti domiciliari per aver violato la libertà vigilata, in seguito ad un furto di una collana di 2.500 dollari.

Ora, dopo aver scontato 35 giorni, Lindsay è finalmente tornata in libertà. Per scontare definitivamente la sua pena, non le restano che 480 ore di lavori socialmente utili che comprendono attività di pulizia nell’obitorio della contea e volontariato in un rifugio per donne a Los Angeles.

L’attrice è, ovviamente, felice per questa notizia, giunta alla vigilia del suo 25° compleanno, per il quale la Lohan ha in mente un sontuoso party.

Consigliata, però, è l’assenza totale di alcol. La settimana scorsa, infatti, Lindsay è risultata positiva al test dell’alcol, con il giudice che, però, decise di non procedere, pur ammonendola, con l’accusa di essere “una ragazza con scarso giudizio”.

Speriamo che sia la volta buona per l’attrice quasi 25enne per rimettersi definitivamente in sesto, viste le ultime vicissitudini che ne hanno seriamente compromesso la carriera cinematografica.

 

 

Categorizzato in:

Caduti in Disgrazia,

Ultimo aggiornamento: Luglio 1, 2011

Taggato in: