Continua ad esserci molto movimento per Fabrizio Corona e la richiesta di una grazia, la madre Gabriella ha denunciato le sue condizioni di salute chiedendo almeno la grazia parziale.
Ieri Fabrizio Corona ha preso parte all’udienza presso il Tribunale di sorveglianza di Milano per richiedere i domiciliari o di poter scontare il resto della sua pena a casa o in una comunità. Secondo quanto riportato in seguito dai suoi legali, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, Fabrizio Corona avrebbe chiesto una pena alternativa a causa dei suoi problemi psicologici, chiedendo un’opportunità.
Tra una settimana sapremo se la richiesta sarà accettata, intanto l’ex re dei paparazzi si è riappacificato con Barbara D’Urso e la conduttrice ha promesso alla madre di sostenerlo in questa battaglia, mettendo da parte gli screzi del passato. Nina Moric è intervenuta dal suo account Instagram per criticare l’accaduto e l’ex marito:
Quanta falsità, sono senza parole… 10 pagine scritte per la D ‘Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi 2 anni… Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007… Pace all’ anima sua..
Photo Credits | Getty Images