Sembra che dopo gli ultimi misfatti di Fabrizio Corona, Nina Moric sia intenzionata a tenere loro figlio Carlos alla larga dal papà, che al momento si trova in carcere dopo essere stato arrestato in Portogallo.

Tutti non parlano d’altro che di questa vicenda, che sta appassionando gli amanti del gossip e non solo. Ad esprimersi su quanto potrebbe accadere a Fabrizio Corona, per quanto riguarda la paternità del figlio Carlos, che ha dieci anni, è stato l’avvocato Lorenzo Puglisi:

Risulta un po’ difficile pensare che in soli sei colloqui al mese di un’ora ciascuno possa essere garantito il diritto alla genitorialità. Se poi aggiungiamo che sono molto frequenti anche i trasferimenti dei detenuti in comuni lontani dalla residenza di origine possiamo tranquillamente renderci conto di quanto sia difficile per un genitore continuare a svolgere il proprio ruolo dal carcere. Quando una persona viene arrestata non può più decidere con chi coltivare i rapporti e gli affetti rimangono drammaticamente fuori da ogni possibilità di scelta. La solitudine, la lontananza, e quindi l’impossibilità di avere continui e regolari contatti con i propri cari sono spesso l’origine di un crollo psicofisico, di cui indirettamente risente tutta la famiglia, con la conseguenza di un’inevitabile frantumazione del rapporto emotivo-sentimentale con i figli.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Caduti in Disgrazia,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 1, 2013