Fabrizio Corona, parla la madre Gabriella: “Il carcere non è il posto per lui”

fabrizio-corona1

Fabrizio Corona si trova nel carcere di Opera da diversi mesi e la madre, Gabriella Corona, ha parlato di lui a Verissimo, spiegando che il carcere non è il posto per lui… come se per gli altri invece fosse Gardaland.

Fabrizio Corona ha scritto una lunga lettera a Silvia Toffanin per Verissimo ma nei giorni scorsi per la prima volta da quando è in carcere, ha potuto incontrare Carlos, il figlio che ha avuto da Nina Moric. Parlando dell’incontro, Gabriella Corona ha raccontato:

E’ stato un incontro bellissimo, Carlos saltava dalla gioia. Padre e figlio si sono manifestati a vicenda il loro infinito affetto. All’incontro era presente anche Nina Moric e Fabrizio è stato molto affettuoso anche con lei.

Parlando delle condizioni del figlio in carcere, invece, la donna si è fatta molto più preoccupata:

Fabrizio sta veramente male. Soffre di una forma di depressione già diagnosticata prima dell’esperienza carceraria e confermata anche adesso da alcuni specialisti. Il carcere non è il posto adatto dove uno come Fabrizio possa espiare le sue colpe. E’ una persona che ha commesso dei reati a causa di questa patologia di cui soffre e che non è stata curata adeguatamente, anche per un suo rifiuto. Dovrebbe scontare la sua pena in modo alternativo al carcere, perché il carcere non lo può salvare.

In più Gabriella Corona ha confermato che Fabrizio sta lavorando alla sua autobiografia, che sarà pubblicata a gennaio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *