Metamorfosi” è il docu-film che racconta la vita di Fabrizio Corona nel periodo che va dal 2011 al 2012, fino al suo arresto, quello che dopo la reclusione nel carcere di Opera lo ha portato nella comunità di Don Mazzi.

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia

In occasione della presentazione del film, a Fabrizio Corona è stato concesso il permesso di lasciare la comunità per qualche ora e all’evento ha potuto incontrare tanti vecchi amici. Tra questi c’era il giornalista Gabriele Parpiglia, che ha spesso scritto di lui e si è occupato del suo caso, sia a livello professionale che in qualità di amico. Don Mazzi non ha visto di buon occhio l’uscita e una nuova esposizione mediatica per Fabrizio Corona nel pieno del suo periodo di riabilitazione, anche se l’avvocato Ivano Giuseppe Chiesa sostiene il contrario, ovvero che questa uscita faccia parte del percorso che l’ex re dei paparazzi deve seguire.

Se sia giusto oppure meno non sta a noi deciderlo, vi mostriamo solamente l’immagine che mostra Fabrizio Corona alla sua prima apparizione in pubblico. In sala c’era anche il figlio Carlos, al quale Corona ha voluto dire di essere capace di farcela e che glielo dimostrerà.

Photo Credits | Instagram

Categorizzato in:

Caduti in Disgrazia,

Ultimo aggiornamento: Settembre 9, 2015

Taggato in: