Sta per iniziare la nuova edizione dell’Isola dei famosi 2016 e tra i naufraghi quest’anno ci sarà anche Claudia Galanti, vecchia conoscenza del reality, ma ai tempi della Rai.
È ormai tutto pronto per l’inizio dell’Isola dei famosi, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi anche quest’anno. Claudia Galanti, che viene da un’annata particolarmente difficile, ha parlato del perché ha accettato di tornare tra i concorrenti del programma e come vanno le cose in famiglia. La showgirl ha perso la figlia di nove mesi e l’ex compagno-quasi marito è stato arrestato per frode fiscale, anche se Claudia Galanti ostenta la sua vita lussuosa sui social, pare che le cose non vadano benissimo:
Da ragazzina ho vissuto il dissesto finanziario di mio padre e quando ho iniziato a lavorare ho trascorso momenti di assoluta miseria. Ai miei figli voglio evitare tutto questo, ma ormai ci ho fatto il callo, qualsiasi cosa dica o faccia, vengo attaccata.
Nell’intervista rilasciata al Corriere Claudia Galanti spiega che Arnaud Mimran non si è preso alcuna responsabilità, adesso sta facendo tutto da sola:
Non ci ha più aiutati, non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze, ma adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene […] Non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose.
Photo Credits | Instagram