Ancora guai per Chris Brown, il rapper più che per la sua professione è diventato tristemente celebre per aver picchiato l’allora fidanzata Rihanna nel 2009.

Chris Brown

Le foto della popstar barbadiana con l’occhio nero hanno fatto il giro del mondo, suscitò molto scalpore il ritorno di fiamma tra lei e Chris Brown dopo le violenze che lei aveva subito. Brown finisce nuovamente al centro dell’attenzione per un episodio che non lo mette sotto una buona luce, infatti è accusato di aver minacciato una donna con una pistola. Si è barricato in casa per 14 ore prima di essere arrestato dalla polizia di Los Angeles, avvisata con una chiamata al 911.

La vittima è Baylee Curran, la donna sostiene di essere stata invitata a casa di Chris Brown insieme ad altre persone, lui le avrebbe puntato contro una pistola dopo aver ammirato la collana di diamanti indossata da un altro degli ospiti. Lei sostiene di essere stata minacciata e di aver chiamato la polizia, Chris Brown ha definito “idioti” i poliziotti dichiarandosi innocente. Tuttavia TMZ riporta che Baylee Curran è ricercata a New York, se dovesse essere trovata in città la polizia potrebbe prelevarla e sottoporla a interrogatorio per un episodio avvenuto nel 2013. Si tratta del furto di una borsa firmata Louis Vuitton del valore di 1000 $ contenente 200 $ al suo interno. La Curran era riuscita a fuggire ma la vittima del furto ha richiesto un ordine restrittivo, tuttavia la diretta interessata sostiene di non essere stata le la ladra ma la persona che era insieme a lei in quel momento.

Categorizzato in:

Caduti in Disgrazia, Primo Piano,

Ultimo aggiornamento: Agosto 31, 2016

Taggato in: