Brigitte Nielsen si giustifica: non è ricaduta nella dipendenza da alcol

Brigitte Nielsen ubriaca ha già fatto il giro del mondo con delle immagini che la ritraggono in uno stato pietoso, con una bottiglia di vodka in mano.

Intenta a vomitare e poi sputare colluttorio sdraiata sul prato di un parco di Los Angeles, l’attrice ha voluto parlare dell’accaduto dopo la diffusione delle immagini, spiegando che non c’è motivo di allarmarsi perché non è ricaduta in nessuna dipendenza, come in molti hanno creduto. Alle spalle, Brigitte Nielsen ha un trascorso difficile con l’alcol:

Voglio ringraziare tutti i miei fan e gli amici della comunità di Hollywood per le calorose telefonate ed e-mail riguardanti queste brutte foto. Guardando le immagini capisco  il livello di preoccupazione, ma posso assicurare a tutti che non c’è motivo di allarmarsi. Ho lavorato senza sosta per moltissimo tempo, onorando i miei impegni e girando programmi in giro per il mondo con tutta la pressione che ne consegue. A questo si aggiungono gravi problemi di salute nella mia famiglia: sono così arrivata alla spiacevole circostanza che vedete nelle foto. Volevo un momento per me, in un parco. La vodka è stata una mossa disperata per alleviare la pressione. Non è così che vivo la mia vita di tutti i giorni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *