Blake Fielder-Civil: l’ex marito di Amy Winehouse in coma

Blake Fielder-Civil è conosciuto dal pubblico solamente per essere stato l’ex marito di Amy Winehouse, con il quale la cantante ha avuto un passato piuttosto burrascoso. L’uomo si trova in coma, i motivi non sono ben chiari, sicuramente ha assunto molto alcol e forse anche dell’eroina.

A trovare Blake Fielder-Civil a letto è stata Sarah Aspin, la fidanzata dalla quale ha avuto anche un figlio, mentre l’uomo si stava strozzando con la lingua ed il suo stesso vomito. La donna ha poi raccontato:

Blake aveva un appuntamento con l’ente responsabile del controllo di chi è in libertà vigilata e ha detto che avrebbe fatto tardi perchè avrebbe incontrato un amico. Non è mai stato uno che beve, ma quando è tornato a casa con questo amico, stava barcollando e diceva oscenità. Era furiosa perchè si stava comportando così bene negli ultimi tempi…! Gli ho dovuto togliere scarpe e pantaloni e metterlo a letto. La mattina dopo sono andata a controllare e ho sentito questo suono tremendo, come un raschiare,e una respirazione davvero affaticata. I suoi occhi erano all’indietro e la sua bocca era chiusa. I dottori dicono che non sanno ancora sciogliere la prognosi. L’hanno messo in coma per aiutarlo mentre tentano di risolvere l’infenzione. Sto pregando che possa svegliarsi ma mi devo preparare all’idea che possa non accadere mai.

I paramedici sono arrivati in tempo, tanto da riuscire a far respirare Blake Fielder-Civil, che secondo i dottori avrebbe assunto anche dell’eroina. Eppure la compagna dice che lui “Non è mai stato uno che beve”. Ai tempi in cui stava con la Winehouse, si mostrava in tutt’altro modo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *