Non c’è pace per Amanda Bynes, i suoi problemi si fanno sempre più grandi e difficili da gestire, tanto che l’attrice è stata nuovamente ricoverata in un ospedale psichiatrico.
Amanda Bynes era stata ricoverata nel luglio del 2013 ma i suoi problemi sono tutt’altro che risolti: dopo aver trascorso un lungo periodo lontano dai riflettori dopo averne combinate di tutti i colori, l’ex enfant prodige ha ripreso a dare di matto. Tornata alla “vita pubblica”, è finita presto sulle pagine dei tabloid di mezzo mondo dopo essere stata beccata alla guida ubriaca.
Per risollevare le sue sorti, Amanda Bynes aveva pensato di iscriversi al Fashion Institute of Design and Merchandising di Irvine, in California. Alcuni colleghi hanno però raccontato che la ragazza li pagava per farsi fare i compiti e le poche volte che si presentava a lezione era ubriaca, l’Istituto ha quindi deciso di cacciarla.
Ma non è finita qui. Qualche giorno fa la Bynes ha pubblicato delle frasi gravissime su Facebook, in cui accusava il padre di aver abusato di lei. Le frasi in questione sono sparite e poi l’ex attrice è intervenuta scrivendo:
Mio padre non ha mai fatto nessuna di queste cose. Il microchip nel mio cervello me le ha fatte scrivere.
E’ chiaro che non si tratta di una persona che agisce a mente lucida, così Amanda è stata condotta nuovamente in un ospedale psichiatrico. Nelle ore precedenti il tweet aveva avuto anche una rissa con una fan in discoteca, per cui la Bynes è diventata sempre più un pericolo, sia per sé che per gli altri. La madre, dispiaciuta per l’accaduto, ha così diramato un comunicato:
Oggi ho il cuore spezzato per colui che è mio marito da 47 anni. Rick è stato il miglior padre e marito che una famiglia possa chiedere. Non ha mai abusato di Amanda o di altri bambini, sia fisicamente che sessualmente. Queste accuse sono assolutamente orribili e non potrebbero essere più lontane dalla verità. Queste affermazioni derivano da uno stato mentale di Amanda al momento compromesso.
Photo Credits | Getty Images