Amanda Bynes già da tempo sembra essere una sorta di versione statunitense della nostrana Sara Tommasi, ma dopo aver tentato di appiccare un incendio, per lei è arrivato il ricovero in psichiatria.
Amanda Bynes si trovava a Thousand Oaks, in California, quando ha dato fuoco ad un contenitore di benzina nel vialetto di casa di una donna anziana. Quest’ultima ha avvertito subito le forze dell’ordine che, recatesi sul luogo, hanno trovato l’attrice.
In questi ultimi mesi la Bynes ci ha dato svariati motivi per pensare che le voci sulla sua instabilità mentale non fossero poi tanto false, infatti la polizia ha deciso di portarla in una clinica psichiatrica, dove l’attrice dovrebbe rimanere sotto osservazione per tre giorni.
Oltre ai presunti problemi mentali, si parla anche di problemi legali, una quasi certa dipendenza dalle droghe ma anche problemi economici. Dopo essere stata una bambina prodigio, Amanda Bynes sarebbe finita in disgrazia anche sul fronte monetario ma, arrivata a questo punto, sarà difficile che Hollywood le dia una seconda opportunità.
Photo Credits | Getty Images