La rottura Totti-Blasy non è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nel settore si sapeva che la smentita di qualche mese fa era legata principalmente ai progetti di lavoro di lei. La stessa che, diremmo giustamente, sembra essere furiosa per via delle foto della nuova compagna di lui, Noemi.
Totti beccato con Noemi dai paparazzi
La fine di un matrimonio rappresenta sempre un brutto momento per qualsiasi coppia e per una sotto i riflettori come quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, la gestione del momento diventa ancora più difficile. C’è infatti la necessità di tenere da conto del gossip e di tutto ciò che lo stesso può portare a galla.
Possono uscire foto, video e racconti tenuti segreti fino a quel momento. Retroscena che di certo non aiutano a mantenere calmi gli animi. Nello specifico, ad agitare i protagonisti, o meglio Ilary Blasi, vi sarebbero delle foto di Francesco in compagnia di Noemi. E poco importa che in questo momento parliamo di un segreto di pulcinella, di fatti già noti.
I due comunicati distinti, arrivati a rendere pubblica la situazione prima dell’arrivo in edicola di materiale compromettente, sono apparsi essere di toni differenti. Più morbido quello di Francesco Totti, più lapidario quello di Ilary Blasi. E le domande che hanno iniziato a rimbalzare dovunque ovviamente riguardano le terze persone vicino a loro. Di Noemi si sapeva, fin da febbraio e dalle illazioni (ma non troppo) pubblicate da Dagospia. Per quel che riguarda un presunto uomo di Ilary a Milano non si sa molto, anzi.
Molto ancora da scoprire sulla rottura
Di certo con il tempo tutto verrà a galla e il fatto di aver tenuto sottotraccia tutto ciò che è successo è frutto di un accordo tra persone serie, concentrate sul salvaguardare prima di tutto la propria famiglia. Quel che avrebbe fatto arrabbiare Ilary sono in generale le foto con Noemi: dimostrazione che il Capitano non abbia agito con tutta la prudenza necessaria.
Una prudenza che non sarebbe dovuta mancare. L’altra domanda che tutti si pongono? Per quanto assurda è relativa agli spot pubblicitari dei due coniugi. E in particolare quello nel quale la presentatrice è testimonial di un ammorbidente e ricrea una scena nella quale teoricamente spiegava le peculiarità del detersivo a Totti chiamando in causa un “matrimonio perfetto“. È già possibile vedere in tal senso che nel nuovo spot è cambiata la frase usata.
Una piccola curiosità che data la nostra fissazione per il gossip ci porta comunque a volare. In attesa di capire cosa altro succederà a entrambi. Riusciranno anche in nome dell’amore passato a comportarsi in modo corretto?