Temptation Island è una di quelle trasmissioni trash ormai diventati irrinunciabili nell’estate italiana: in questi ultimi giorni a conquistare l’attenzione è stata la pseudo relazione tra Jessica Mascheroni e Davide Basolo. Quest’ultimo, a differenza di quanto sperava la ragazza, non ci ha pensato due volte a dargli il due di picche.

temptation island

Niente di fatto tra Jessica e Davide

Jessica Mascheroni si è presentata la trasmissione con il fidanzato Alessandro Autera, lasciato proprio per via della simpatia particolare nata con il tentatore Davide. Il problema della giovane però è quello che, nonostante il flirt nato davanti le telecamere, Davide Basolo sembri non avere nessuna intenzione di iniziare una relazione con la donna. Almeno è quello che sembra dalle sue parole criptiche, sebbene non sembra affatto ci sia una chiusura totale.

Facciamo un però piccolo passo indietro: quello che è stato il percorso di Jessica Mascheroni all’interno della nona edizione di Temptation Island, è stato senza oimbra di dubbio basato moltissimo sul feeling che si era creato con Basolo, già noto al pubblico della trasmissione per essere stato corteggiatore della tronista Giovanna Abate.

L’uomo nel rapportarsi con Jessica si è sempre mostrato molto dolce e comprensivo, mai volgare e sembra stato essere basilare per la donna nel comprendere quali fossero i problemi nel rapporto tra lei e il fidanzato Alessandro. Il loro confrontarsi si è fatto più stretto una notte, quando hanno diviso il letto e Alessandro, in preda all’ira, ha richiesto il falò di confronto immediato. La coppia è ovviamente scoppiata e ora, un mese dopo l’avvenuta registrazione della puntata, i due hanno confermato di non aver nemmeno tentato di aggiustare le cose.

Nuova fiamma per Alessandro Autera

temptation island

Forse non tutti i mali sono venuti per nuocere però, visto che Autera, finita la storia con Jessica Mascheroni, ha intrapreso un rapporto con la single Carlotta facendo spola tra Roma e Milano e praticamente consolandosi all’istante, a differenza di quello che è successo all’ex fidanzata che è rimasta, perlomeno da ciò che è possibile comprendere ora, con le pive nel sacco. Nel corso di una diretta Instagram Davide Basolo ha infatti dichiarato:

Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Chi dice che sono un attore e ca**ate del genere, continuate anche a dirlo… Io sono contento del percorso che ho fatto […] che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno.

Qualcosa sarà destinato a cambiare? Lo scopriremo solo col tempo.

Categorizzato in:

Beccati! TRADIMENTI,

Ultimo aggiornamento: Luglio 29, 2021

Taggato in: