Fino a qualche giorno fa non sapevamo neanche chi fosse, ma le è bastato essere scelta come vice di McCain per raggiungere la popolarità planetaria. Lei è Sarah Palin, governatrice dell’Alaska, di cui si conosceva solo il passato come reginetta nei concorsi di bellezza. Ma pian piano sta venendo fuori ogni piega del suo passato e non sempre si tratta di situazioni edificanti.
Messe a tacere le ultime voci riguardanti la figlia diciassettenne, ora Sarah deve difendersi da un’altra accusa, A sentire i tabloid americani infatti, la bella governatrice avrebbe una tresca amorosa con un socio del marito. E non solo. Pare che a rivelare la notizia ai giornali sarebbe stata proprio Bristol, la figlia di Sarah, finita sulla bocca di tutti per la sua gravidanza.
L’interessata ovviamente smentisce ogni indiscrezione e parla solo di diffamazione a scopi elettorali. Certo è che forse la Palin non avrebbe accettato la nomina se avesse saputo che la sua vita privata sarebbe stata oggetto di una così grande attenzione. Ma che volete farci? Siamo in America!
[…] Bruni può consolarsi col suo presidente francese al contrario della governatrice dell’Alaska Sarah Palin che in base alle indiscrezioni dal marito non può proprio tornare per via della tresca amorosa con […]
[…] cacciata di casa perché incinta! Della relazione con un socio del marito si era già parlato qualche giorno fa, nonostante l’indiscrezione fosse stata immediatamente smentita. Ma ora l’Enquire […]