A quanto pare anche i matrimoni più duraturi sembrano cedere al passare dei tempi e di terze persone: Ewan McGregor si separa dalla moglie. E lo fa per un’altra donna, l’attrice e costar Elizabeth Winstead.
La separazione tra l’attore scozzese e la moglie Eve Mavrakis è avvenuta lo scorso maggio dopo 22 anni di matrimonio e 4 figli a coronare un unione che sembrava essere idilliaca. La notizia è stata resa nota solo ora nel momento in cui le due star di Fargo sono state beccate a scambiarsi effusioni pubblicamente. Di sicuro è stato deciso per il “silenzio” nel corso di questi mesi per dare alla famiglia il tempo di adattarsi alla nuova situazione. A riportare per primo la notizia è stato il sito americano People, secondo il quale Ewan McGregor e la moglie avrebbero mantenuto un rapporto civile per il bene dei figli Clara (21), Jamyan (16), Esther (15) ed Anouk (6).
E’ stato il Sun a pubblicare per primo gli scatti di un bacio tra l’interprete di Trainspotting e Mary Elizabeth Winstead, avvenuto in un bar di West London. Da quel che è stato possibile ricostruire l’attrice si è separata dal marito Riley Stearns nel maggio scorso dopo 7 anni di matrimonio. A quanto pare il set fu galeotto davvero e la voglia di vivere una storia alla luce del sole più forte di tutto il resto.
E se da una parte dispiace vedere come gli ennesimi matrimoni hollywoodiani finiscano, dall’altra si ha l’impressione che in qualche modo nonostante i tradimenti, l’amore abbia vinto comunque con Ewan e Elizabeth.