Lei, regina della moda, la più accessoriata/truccata/parruccata del mondo, all’improvviso fa un passo indietro e quasi si stenta a riconoscerla. Victoria Beckham vive di alti e bassi, si sa. Stesso discorso per la sua scollatura. Ma andiamo con ordine.
Il maritino è lontano, in Italia, e Vic continua la sua vita di mamma a Los Angeles, tanto che i paparazzi l’hanno fotografata qualche giono fa mentre accompagnava i tre cuccioli a scuola. E’ lei o non è lei? Certo che è lei! Vic è apparsa sciupata, trascurata, con un paio di infradito ai piedi (lei che non fa due passi senza tacchi e trampoli), dei jeans stracciati e una canotta nera che metteva in evidenza quasi l’assenza di seno.
Pochi giorni fa poi, in occasione di un’uscita per andare al cinema sempre coi pargoli, Vic non sembrava stare meglio.
Insomma, cosa accade? E soprattutto che fine hanno fatto le sue tette? Come ben ricorderete, nel corso degli ultimi anni Vic si è sottoposta a una serie di interventi per migliorare e aumentare la misura del suo davanzale. Un primo ritocco sembra essere avvenuto già nel lontano 1999, poi un secondo nel 2001 (anche se lei ha sempre negato).
In seguito, la fase del rigetto. Vic proprio non riusciva più a vedersi con due palloni sul petto, tanto da dichiarare senza vergogna:
Ho vissuto tante fasi, ho cambiato tanti look, e adesso non riesco più a vedermi così, odio anche quando mi si mostrano le foto del passato. Ho il seno che mi arriva quasi alla gola.
Così, lo scorso anno, Vic ha effettuato un intervento di riduzione al seno. Il risultato? Oggi Vic appare sempre più magra, con un seno ben celato, ma molto simile alla sua taglia originale. Insomma, l’effetto bomba è andato cancellato per sempre, dunque tanta fatica per nulla. A voi la foto-confronto.