Sono diverse le voci che parlano di veri o presunti ritocchi che Stefano De Martino, ballerino e presentatore, avrebbe fatto al suo viso per apparire un pizzico più in linea con il suo aspetto di adone. Quanto c’è di vero in tutti questi chiacchiericci?
Il talento ed una certa avvenenza sono indiscutibili: ci sono sempre stati. Vero è che la seconda potrebbe aver ricevuto più di un aiuto. La prima cosa che è possibile notare è senza dubbio come lo stesso abbia sistemato i denti: quando nella scuola di Amici di Maria De Filippi il suo sorriso, per quanto dolce ed ammaliatore non era così perfetto. Ma ciò non stupisce: di certo stefano non è stato né il primo , né sarà l’ultimo a sottoporsi ad una massiva operazione odontotecnica. Si sa poi del ritocco alle orecchie fatto nel 2015 per sistemare il fatto che fossero eccessivamente a sventola: si è trattato del secondo intervento in tal senso dopo il primo fatto nel 2012, sempre per lo stesso motivo.
Si arriva poi ai ritocchi vociferati. In prima istanza quelli alle labbra, che rispetto al passato sembrano avere (dalle foto, N.d.R.) un maggiore volume. E si parla, negli ambienti del gossip, ma in questo caso sembra essere impossibile trovare delle conferme a riguardo. Questo toglie qualcosa al suo fascino? No, assolutamente: Stefano De Martino ci piace come è, ritocchini o meno. La materia prima buona era presente anche prima e sembra essere rimasta tutta naturalmente intoccata e ben coltivata grazie alla danza ed alla sua passione. Voi cosa ne pensate?