Da un po’ di tempo non ci occupiamo di lei e delle sue stranezze, ma non si preoccupino i suoi fan, perché una come Paris Hilton trova sempre il modo di far parlare di sé.
E stavolta la bella ereditiera torna alla ribalta con una rivelazione boom, una di quelle che potrebbero cambiare il corso di un’epoca o addirittura dare una bella spinta alla medicina. Vuoi vedere che le danno il Nobel?
Già vi vedo ridere sotto i baffi, ma c’è poco da scherzare di fronte al desiderio legittimo della povera Paris, che soffre tremendamente ogni qualvolta mette piede in una grande città:
Penso che i filtri nasali siano insufficienti per fermare gas e polveri sottili che ci assediano nelle metropoli. Io in particolare sono affetta da una rinite cronica e quindi vorrei che il mio naso avesse maggiori difese immunitarie. Ogni volta che soggiorno in grandi città inquinate come Los Angeles, Milano, Mosca o Pechino non riesco proprio a respirare e comincio a tossire come una tisica.
E allora?
Voglio che il mio naso abbia maggiori difese. L’ecologia del proprio corpo parte dal naso. Per questo mi opererò presto.
Prepariamoci a ringraziarla come si deve, perché se in futuro avremo la possibilità di respirare meglio nelle nostre città, sarà solo merito della bella biondina che ha avuto un’idea geniale, offrendosi anche come cavia per l’esperimento.
Ma siamo sicuri che dietro l’imminente intervento di rinoplastica ci sia il desiderio di filtrare lo smog delle metropoli? Il dubbio è lecito di fronte alle dichiarazioni dell’ereditiera, che qualche tempo fa confessava candidamente:
Sono soddisfatta del mio corpo ma vorrei il viso di Angelina Jolie. E soprattutto adoro il suo naso perfetto.
E per avere il naso della Jolie si è già sottoposta ad una mezza dozzina di ritocchi. Ahi ahi Paris, stai attenta che a furia di bugie il naso tende ad allungarsi, altro che perfezione!