Anche le top model soffrono. Naomi Campbell – l’avevamo lasciata in giro per Milano – è stata ricoverata due giorni fa in un ospedale di San Paolo, in Brasile, per rimuovere una piccola cisti ovarica.
Laggiù in Brasile? E certo, Naomi è molto legata ai Paesi dell’America del Sud. La sua ultima apparizione in quelle zone risale a poche settimane fa, quando era andata a festeggiare il Carnevale a Salvador. E poi all’intervento avrebbe partecipato anche Josè Aristodemo Pinotti, uno dei più noti e bravi chirurghi brasiliani. Insomma, il Brasile per Naomi significa sia dovere che piacere.
Lo scoop dell’intervento non poteva passare inosservato e così i vari magazine, People su tutti, hanno dato la notizia in tono preoccupato. Allora il portavoce della top si è subito affrettato a lanciare un comunicato stampa:
Naomi è entrata in ospedale lunedì notte. L’operazione è avvenuta con successo, ora deve solo riposare perché non vede l’ora di tornare a lavoro. Naomi ringrazia lo staff dell’ospedale e tutti i medici che le sono stati vicini affettuosamente.
La Campbell che viene ricoverata non per motivi legati alla droga e alla disintossicazione? Questa sì che è nuova…