Melanie Griffith, 59 anni, ha ammesso recentemente di aver esagerato con i ritocchi estetici e di aver voluto a lungo tornare normale. La cosa più bella? Ha tentato di farlo sul serio rivolgendosi ad un esperto per “rimuovere i ritocchi“. E va detto che il risultato è stupefacente.
L’attrice ed ex moglie di Antonio Banderas si è resa davvero conto di aver esagerato quando le persone hanno iniziato a farle notare quanto il suo aspetto fosse esagerato e non adatto a lei. Ed ha spiegato al magazine Porter nel corso di un’intervista:
Mi auguro di sembrare più normale ora. Sono andata da un dottore diverso per iniziare a tornare indietro rispetto a quello che il precedente dottore, una donna, mi aveva fatto.
Un intervento riparatore fatto per se stessa e per ritornare a vedersi allo specchio e piacersi. Ed è fuori da ogni dubbio che questo risultato sia decisamente migliore di tutti quelli mai ottenuti in precedenza dall’attrice, decisamente deturpata dagli interventi di chirurgia estetica. La sua bellezza naturale, rughe comprese, le si adatta di più. Certo, qualche segno è rimasto, ma senza dubbio il suo volto appare più piacevole da vedere rispetto a prima. E sulla fine del matrimonio con Antonio Banderas, dopo 18 anni spiega:
Penso che parte delle ragioni del crollo del mio matrimonio con Antonio risiedesse nel fatto che ero incastrata. Non c’è nessuno da incolpare. Voglio godermi la vita, e fare ciò che mi va di fare.
Cos’altro dire quindi, arrivati a questo punto se non “bentornata” alla “nuova” Melanie Griffith?