Kim Kardashian, regina dei selfie e del trash, ha smentito le voci che riguardano l’utilizzo di filler e botulino che si sono diffuse in questi giorni.
Kim Kardashian non è assolutamente contraria alla chirurgia estetica e questo è chiaro, ma ci ha tenuto a precisare via Instagram che non ha fatto uso di botulino adesso che è in dolce attesa. Nelle ultime immagini sembrava che le sue labbra fossero più gonfie del solito, ma lei ha spiegato cosa sta accadendo al suo corpo, ed è qualcosa che tutte le mamme sanno molto bene:
No, non uso fillers o botox quando sono incinta come riportano alcuni tabloid, bisogna essere davvero pazzi per mettere in pericolo il proprio figlio così! Tutte le donne che sono state incinte o chiunque abbia preso peso sa che la tua faccia cambia totalmente! Il mio naso diventa più grande, le guance più piene e le labbra si gonfiano. La sfida è quella di migliorare il trucco per farmi sentire normale e condivideremo i trucchi per farlo sul mio sito.
Ogni occasione è buona, insomma, per fare del buon marketing. La gravidanza, mischiata al gossip e ai cambiamenti del corpo, sono un ottimo modo per Kim Kardashian per proporre l’ennesima iniziativa.