Mentre in Italia andava in onda Sanremo 2016 e tutti si preoccupavano per il volto di Gabriel Garko, ai BAFTA qualcun altro ha dimostrato di aver esagerato durante l’ultima seduta dal chirurgo.
Si tratta di Tom Cruise, ormai non più sex symbol, quello rimane un lontano ricordo. Sul red carpet al fianco di Leonardo DiCaprio per “The Revenant”, Tom Cruise ha dimostrato di essere caduto nello stesso vizietto dell’ex moglie Nicole Kidman. Si sa, a Hollywood è più difficile invecchiare, se non sei pieno di botox o silicone non ti vuole più nessuno; peccato, però, che spariscano le espressioni facciali e si deformi completamente il volto.
Tom Cruise riesce ancora a sorridere, ma il suo volto non appare più come prima: se si tratti di chirurgia a tutti gli effetti o solo di un po’ di botox (un po’ troppo dai) non lo sappiamo o forse l’attore era gonfio per altri motivi? Magari sta prendendo delle medicine, oppure anche lui arrivato al cinquant’anni proprio non se la sente di continuare portandosi delle rughe addosso. Forever young.
Photo Credits | Getty Images