Selena Gomez a seno scoperto per Los Angeles: prigionieri di quella che è la sua origine come star Disney spesso si tende a dimenticare come l’attrice e cantante sia in realtà ormai una donna capace anche di apparire seducente ed in grado di mettere in mostra le sue forme.
La maglia scelta da Selena Gomez infatti, pur essendo molto coprente davanti, è totalmente aperta ai lati: cosa significa? Molto semplice: basta osservare la ragazza di profilo per avere un’immagine ben chiara dei seni della ragazza, senza che vi sia un filtro a coprire. Temperatura e capacità di portare con classe questo tipo di abbigliamento ovviamente giocano a favore di Selena, che non può essere definita in questo caso come vittima di un malfunzionamento del guardaroba quanto donna che ha deliberatamente scelto una mise precisa per promuovere il suo singolo.
E ben venga quindi, se lei si trova a proprio agio, l’utilizzo di questi outfit che si stanno facendo sempre più bollenti stando alle ultime foto scattate alla ragazza in pubblico. Ed ancora complimenti se ha detto addio al reggiseno ultimamente decidendo per un look più free e sensuale. In fin dei conti non è scritto da nessuna parte che Selena Gomez debba rimanere “incastrata” nella sua immagine da brava ragazza per famiglie, né una scollatura la definisce una poco di buono. Quel che non si può negare è che eravamo certamente abituati a vedere “meno pelle” esposta in passato e che questo è un cambiamento al quale non si è ancora abituati e per questo fa notizia.