Kendall Jenner è una delle modelle più richieste del momento ed una delle più professionali in passerella. Fa parlare ancor più di sé, però quando intraprende della particolari scelte stilistiche e decide di farsi vedere in pubblico indossando un nude look che lascia poco all’immaginazione.
Ha un bel corpo e può permettersi di sfoggiare qualsiasi capo, senza ombra di dubbio. Vero è però che in questo modo attira ancor di più l’attenzione di paparazzi e curiosi che non intendono rinunciare a conquistare scatti su scatti per immortalarla e vendere le immagini catturate. Questa volta a fare lo “scoop” in tal senso, sul look sexy di Kendall Jenner, ci ha pensato l’account snapchat di E!News, dove la modella appare con un top trasparente che mette in risalto tutto il suo busto e dove dei seni l’unica parte coperta, in modo magistrale, sono i capezzoli.
Kendall Jenner è in Europa, come molte altre modelle, per partecipare sia in veste di modella che di spettatrice alla Paris Fashion Week. Il nude look della giovane arriva poco dopo uno scritto pubblicato sul suo sito dove spiega che non riesce a capire perché la gente si “scaldi tanto” quando indossa dei vestiti senza reggiseno:
Non capisco davvero quale sia il grande problema nell’andare senza reggiseno: mi piace e non mi interessa! E’ sexy, confortevole e mi piacciono i miei seni: tutto qua!
Quello della gestione del seno è un punto caldo dell’esistenza di Kendall Jenner: nel 2015 fece scalpore il suo farsi un piercing al capezzolo.
Screenshot | THR