Un abisso separa lo stile sobrio ed elegante di Kate Middleton da quello dell’eccentrica e trasgressiva Lady Gaga. La caratteristica comune è che per entrambe lo stile è un punto di forza ma, se nel 2010 è stata Lady Gaga il personaggio più apprezzato ed imitato, pare che nel 2011 la popstar debba dare il cambio alla futura principessa.
Secondo uno studio britannico, infatti, lo stile di Kate Middleton è stato particolarmente apprezzato, in particolar modo per la sua semplicità ed al contempo eleganza ed anche per il fatto che qualche volta, Kate ha indossato anche abiti molto economici, dimostrando così di essere capace di avere stile anche senza spendere milioni in abiti.
Un altro punto a suo favore è anche il fatto di indossare abiti comodi, mentre la cosa si fa un po’ più complicata per Lady Gaga, che tra trampoli e vestiti di carne è un attimino più difficile da seguire.
Il 29 aprile, poi, sarà il giorno delle attese nozze. Tutti si stanno già chiedendo cosa indosserà la bella Kate, ma visti i precedenti, siamo sicuri che non deluderà nessuno. Il 2011, quindi, sarà l’anno della moda british?
Speriamo che anche Kate non abbia una caduta di stile come quella di Lady Gaga, beccata in flagrante per un plagio grosso come una casa.
Ricordate Alejandro? Bene, la canzone è stata copiata da un pezzo di Lello D’Abbraccio, sconosciuto cantante italiano… l’hanno scoperto su youtube, questa è la canzone “originale”: http://www.youtube.com/watch?v=mbAgFrt1e9Y
che schifo