Vi ricordate il giorno del Royal Wedding tra Kate Middleton e il principe William? Magicamente l’attenzione fu spostata sulla sorella della sposa, Pippa Middleton e sul lato b che ha fatto sognare milioni di uomini in tutto il mondo.
Un fisico perfetto dentro il vestito bianco da damigella: di tempo ne è passato e la notorietà di Pippa con annesso lato b è andata svanendo, ma il ricordo di quella giornata rimane ben chiaro. Adesso il giornalista francese Stephan Bern su France 2 ha sollevato un polverone non da poco, perché mentre parlava di matrimoni e damigelle che non dovrebbero rubare l’attenzione, si è soffermato sul fatto che il fondoschiena di Pippa Middleton fosse, come dire… “artefatto” e, appunto, ha distolto l’attenzione dalla sposa, Kate.
Il giornalista ha dichiarato:
Quella era tutta illusione ottica, perché Pippa sapeva di avere addosso gli occhi di un miliardo di telespettatori ed ha approfittato dell’occasione per mettersi in mostra!
Tutto il mondo è sotto shock, il fondoschiena di Pippa Middleton finto proprio non ce l’aspettavamo, potremmo rischiare di non riprenderci più.
Photo Credits | Getty Images