Zorro? No, Michael Jackson!

Il Carnevale è ancora lontano, ma uno come lui non può certo aspettare una festa in maschera per mostrarci i suoi travestimenti. Michael Jackson stupisce ancora e si presenta per le vie di Los Angeles travestito come Zorro, con tanto di maschera, cappello e scialle con le frange. Peccato poi che il curioso travestimento sia completato da una tunica azzurra e da un paio di pantofole e peccato anche per il paragone fotografico con lo Zorro più famoso (Antonio Banderas) mostrato dal Daily Mail

Povero Michael, in attesa del nuovo cd e del tour mondiale, non gli rimane altro modo per far parlare di sé. E chissà cosa dobbiamo aspettarci per la prossima sortita…

6 commenti

  1. @ alex:
    Perché dovremmo essere contenti? E, soprattutto, perché dovremmo vergognarci? Questo post risale a sei mesi fa, quando Jacko era vivo e vegeto. Lo avessi scritto oggi, allora si che dovrei vergognarmi, ma non c’è nulla di male a fare dell’ironia su una star VIVA che si concia in quel modo. Non c’è niente di offensivo nell’articolo: dov’è quindi il motivo di vergogna?

  2. si hai ragione.. ma c’è sempre della cattiveria.. poveretto ha dire quelle cose sui soldi..
    ha fatto così tanto e basta un niente per prenderlo per il ****.
    mi dispiace tanto per la sua morte..
    non doveva finire così.. nn era + il michael di una volta.. che perdita

  3. Vi dico che non dovete prenderlo in giro. Io come le persone che l’hanno amato e lo amano anche ora stiamo a pezzi. 1. Non si sà se è vivo, lo dicono ma la tv non ne parla. 2. Chi l’ha ucciso? come è morto?
    Pensate a prendere in giro voi stessi che scrivee queste 2 cretinate, non valgono una cicca !

  4. @ GINGI DROGATA DI MICHAEL:
    Ribadisco il concetto: questo articolo è stato scritto sei mesi fa, quando Jackson era vivo. Questo è un sito di gossip e “le cretinate” sono il nostro pane quotidiano, anche se non valgono una cicca 🙂
    Sulle cause della morte abbiamo scritto decine di articoli e ti assicuro che continueremo a seguire la vicenda, finché non uscirà fuori la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *