Look completamente rinnovato per Katy Perry, che ha condiviso lo scatto con il suo nuovo aspetto con tutti i suoi fan su Instagram, la popstar è nuova e decisamente punk.
Katy Perry ha pubblicato la foto dei suoi nuovi capelli verdi sul social ed è stato subito un successo, ci sono ben quattro milioni di persone a seguirla e i commenti non sono stati tutti clementi.
Frangiona scura e boccoli verdi: taglio nuovo, vita nuova, si dice. Ed in effetti questo cambiamento radicale arriva proprio a poco tempo di distanza dalla rottura tra la popstar e John Mayer. I due si sono rimessi insieme più e più volte, è evidente che la loro relazione non sia stata delle più stabili ma stavolta sembra essere arrivata davvero al capolinea, non vedremo più dediche d’amore e inviti a seguirsi sui social.
Per il momento non c’è da stare tranquilli, il ritorno di fiamma è sempre dietro l’angolo, quindi aspettiamo speranzosi che cambino un po’ le cose e che magari per Katy Perry ci sia un nuovo amore e, speriamo, anche un po’ di serenità.