… and the winner is… è il sogno di una vita, la frase che ogni attore vorrebbe sentir pronunciare, specie se si tratta di un premio come l’Oscar, il riconoscimento più ambito. Una fortuna che è toccata recentemente anche a Kate Winslet per la sua interpretazione in The Reader. Sorrisi, lacrime, cuore a mille e voglia di chiamare la persona più cara per condividere la gioia. Chi? La figlia Mia, di appena otto anni, non presente alla cerimonia, ma appiccicata al televisore a godersi lo spettacolo. Complimenti alla mamma? Si, ma anche aspre critiche:

Nel backstage, subito dopo aver ritirato il premio, ho chiamato Mia e le ho chiesto se si era emozionata vedendomi sul palco. Lei mi ha risposto: ‘si, mamma, però ho bisogno di parlarti del tuo vestito. Era grigio’. Era assolutamente mortificata dal colore del vestito.

Povera Kate… E pensare che aveva scelto quell’abito proprio per accontentare la piccola, stanca di vedere la mamma perennemente vestita di nero. La prossima volta un bel rosso fuoco o un nude look per la gioia dei tuoi ammiratori…

Categorizzato in:

Gossip News, LOOK da bocciare,

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012