Enrique Iglesias bacia una fan e si fotografa dentro ai pantaloni

Un peperino davvero, viste le su ultime esibizioni live, più che mai bollenti. E’ da un po’ di tempo, infatti, che Enrique Iglesias non ha freni sul palco e si lascia andare a manifestazioni provocanti per la gioia delle sue fan.

Dove mai potrà arrivare di questo passo? Evidentemente, dopo la rottura cpon la tennista Anna Kournikova, Enrique le prova tutte per avere una donna al suo fianco, anche se per pochi secondi…

Qualche sera fa, il cantante – che sta girando l’Europa per promuovere il suo “Greatest Hits” – ha fatto salire sul palco dellla 02 Arena di Greenwich una ragazza di 17 anni, Maria Carroll. Per la fortunata ammiratrice, di fronte a un pubblico sconvolto che le urlava di tutto (pura invidia…), un abbraccio ma soprattutto un bacio appassionato da parte di Enrique mentre il suo beniamino, fissandola negli occhi, le cantava “Hero”. E parliamo mica di un bacetto a stampo così, ma di un bacio alla francese in piena regola, quasi da non crederci…


Ma non finisce qui, perché la scorsa notte, durante un concerto a Parigi, Enrique ha voluto fare un altro regalo a una sua speciale ammiratrice. Mentre era sul palco, infatti, ha afferrato la macchina fotografica della ragazza e ha scattato una foto dentro ai suoi pantaloni.
Vedere le mutande di Enrique, e forse qualcosa in più, in fondo non ha prezzo…

Enrique, comunque, non ha mai nascosto il suo interesse per il “contatto umano. Basta pensare alla sua dichiarazione:

Mi piace far salire i miei fan sul palco.

Con tutti i pro e contro che ne conseguono. Come quella volta in cui a Los Angeles un fan salì sul palco e lo buttò in terra. L’anno scorso, poi, Enrique è arrivato addirittura a baciare un ragazzo, sempre durante un concerto in un locale londinese.
Della serie “Non si butta via niente”… Del maiale, ovvio!