C’è chi dice che sia una bufala, e chi invece è convinto che la sua fine sia vicina. Secondo le rivelazioni del magazine In Touch, Michael Jackson sarebbe molto malato. Il suo problema risponderebbe al nome di deficienza da Alfa-1 antitripsina (A1A), una malattia ereditaria che, nel peggior dei casi, evolve in epatite e cirrosi fino ad arrivare a un grave enfisema polmonare.

Qualcuno dice che Jacko sarebbe soggetto a emorragie gastrointestinali e che starebbe addirittura perdendo la vista. Insomma, a mettere la firma sulla parola fine è il reporter Ian Halperin del New York Times.

La sua condizione è peggiorata. La malattia, cioè la deficienza da A1A, è una malattia che aveva da tempo ma recentemente la sua condizione di è aggravata. Avrebbe la necessità immediata di un trapianto ma probabilmente è troppo malato per poterla sopportare. Per anni Michael Jackson ha lavorato col suo dottore personale per assicurarsi che la malattia non progredisse e ha assunto diversi farmaci in grado di stabilizzare le sue condizioni. Ma adesso la malattia ha ricominciato e ha perso il 95% della vista all’occhio sinistro.

Gli scongiuri, in questo caso, sono più che mai d’obbligo…

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 16, 2008