E’ il tempo dei rimorsi o dei rimpianti, fate un po’ voi. Tanto il senso non cambia. Perché mentre la madre di
Britney Spears,
Lynne, concede interviste per pubblicizzare il suo libro “Through the storm” e dichiara:
Essendo madre, non si può non avere dei rimpianti per ciò che uno ha fatto o non ha fatto per i propri figli, e io sono come tutte le altre donne. Ci sono stati sette mesi in cui Britney mi ha tenuta lontana dalla sua vita, mesi in cui non ha potuto vedere i suoi figli ed ha dovuto sottoporsi a test casuali per la droga e per l’alcool. Ho anche temuto che potesse decidere di farla finita. Quando alla fine ho potuto vederla di nuovo, mi sono sentita rassicurata. Adesso credo che Britney sia felice, felice per i bambini e molto felice per il suo lavoro, anche se penso che nella sua vita ci sia ancora un vuoto.
Brit, di fronte a tutto questo, è rimasta quasi impassibile. Prima ha partecipato al programma di Ellen Degeneres dove ha cantato brani natalizi come “Silent Night”. Poi ha fatto i bagagli di corsa e via per il Giappone. La cantante è infatti partita per qualche giorno di relax e di shopping, contenta anche del successo del suo ultimo album “Circus”. E non c’è nulla che possa rovinarle la vacanza. Neanche le accuse recenti rivolte dalla PETA secondo cui la Spears, per girare alcune scene del suo ultimo video, avrebbe addirittura favorito lo sfruttamento degli animali, in particolare quelli da circo.
Ecco allora Brit fotografata per strada, sola soletta tra gli estranei: come una ragazza qualunque, ha una sigaretta in mano ed è in fila per pranzare a un fast food.
Ecco spiegato, forse, quel “vuoto”…
1 commento