La donna segreta (e sposata) di Cristiano Ronaldo

E’ il miglior calciatore d’Europa, o almeno quello che ha contribuito maggiormente alle vittorie della sua squadra, segnando la bellezza di 42 gol in una sola stagione. E’ anche uno degli scapoli più ambiti e molte ragazze pagherebbero oro pur di poterlo avere al proprio fianco. Parliamo di Cristiano Ronaldo, che proprio ieri ha ricevuto il Pallone d’Oro, il premio più importante a livello individuale per un calciatore.

Eppure, nonostante l’importanza del premio, ieri sui tabloid inglesi l’attenzione era rivolta alla vita privata del portoghese, beccato per l’ennesima volta in dolce compagnia.

La novità è che stavolta la donna in questione è sposata ed è proprio il marito cornificato a spifferare la storia dalle pagine dei pettegoli quotidiani d’oltremanica. Volete conoscere i dettagli?

Lui si chiama John Haynes ed è un ricco uomo d’affari inglese, cinquantenne, bella presenza (come si scrive sugli annunci matrimoniali). Lei si chiama Olena, 25 anni, russa, mora, bellissima… I due stanno insiema da un po’, ma un bel giorno lui scopre che sua moglie possiede un cellulare segreto con ben 300 sms inviati e ricevuti in due settimane:

Di questi, 49 arrivavano da un numero che non conoscevo e che era identificato come “Ronaldo”: sembravano scritti da un bambino di 7 anni ed erano in un inglese atroce. C’erano scritte cose del tipo “Ti manco, baby? Tu mi manchi”. Ho chiesto ad Olena cosa stesse succedendo, ma lei ha negato ogni cosa. Allora ho telefonato varie volte a Ronaldo, perché avevo intenzione di dirgli che se la stava facendo con una donna sposata, ma lui si è sempre rifiutato di rispondermi.

E figuriamoci se aveva il coraggio di rispondere… Fatto sta che mister John ha messo la moglie sul primo aereo e l’ha rispedita a Kiev. Ma poteva lei rinunciare al suo grande sono d’amore? Così è tornata a Manchester, dove un detective privato, assoldato dal marito, l’ha beccata in compagnia di Cristiano mentre usciva da un ristorante.

Quanto ho visto quelle immagini sono rimasto scioccato e ora voglio chiudere questo matrimonio il più in fretta possibile. Ronaldo non è arrogante, perché l’arroganza presupporrebbe un minimo di intelligenza. Lui, invece, è proprio stupido, mentre Olena è una donna molto intelligente, per questo non capisco proprio di cosa i due possano parlare quando sono insieme.

Beh, forse più che parlare, i due sono impegnati in altre faccende, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *